Gabbani, grande attesa per il concerto di sabato

Lo show elbano del cantautore toscano è ormai l'evento dell'estate

Portoferraio

Condividi
Gabbani

C'è grande fermento e attesa per  il concerto in programma  sabato 12 agosto a Portoferraio, nello spazio della Linguella, davanti alla Capitaneria di porto, che vedrà come protagonista il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, Francesco Gabbani.

La manifestazione, che a questo punto si presenta come l'evento clou dell'estate elbana,  fa parte degli spettacoli  organizzati dall’amministrazione comunale di Portoferraio in collaborazione con la Pro Loco. Il sabato prima di ferragosto, fra l'altro, era l’unica data disponibile per il  giovane cantautore,che ha accettato di buon grado l’invito ad esibirsi sull’Isola d’Elba. La richiesta dei  biglietti, a 24 ore dal concerto, continua ad essere alta, a conferma dell'affermazione ormai totale dell'artista toscano fra i giovani e non solo. 

Lo show si presenta attesissimo:  musica tutta dal vivo, con Gabbani che salta e danza per quasi due ore. Occidentali’s Karma, ma anche Tra le granite e le granate, Amen, e una sorprendente Vengo anch’io. No, tu no swingata ma anche un set acustico dove suona al piano canzoni come Maledetto amore e Immenso, che non stonerebbe come ballad di Vasco. Francesco Gabbani insomma ha talento e versatilità ed è già da considerare un grande artista. 

Indietro venerdì 11 agosto 2017 @ 17:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus