Tutto pronto per Gabbani, il piano sicurezza del Comune

Ultimi lavori nello spazio della Linguella prima del grande evento

Le immagini

Condividi

E' ormai tutto pronto per il grande evento estivo dell'Isola d'Elba. Nello spazio della Linguella c'è già il palco per Francesco Gabbani.

Il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo porterà a Portoferraio le sue più celebri canzoni. Da "Occidentali's Karma" a "Tra le granite e le granate". Ma anche la sua "Amen" e una sorprendete "Vengo anch'io. No tu noswingata.

La manifestazione fa parte degli spettacoli organizzati dall’amministrazione comunale di Portoferraio in collaborazione con la Pro Loco. Da parte del Comune c'è stato un grande impegno sul piano della sicurezza

"Il Comune - spiega il vicesindaco di Portoferraio Roberto Marini - sta facendo tutto ciò che serve per la sicurezza dell'evento, per garantire tutte le persone che saranno in questo luogo, luogo storico. Siamo all'interno della darsena medicea. Uno spettacolo che offre se stesso ma anche il contesto in cui si svolge è un contesto meraviglioso. Sono all'opera tutti gli uomini per verificare che non ci siano problemi. Ringuraziamo le Forze dell'Ordine, la Capitaneria che è stata presente. Insomma, lavori in corso per una grande serata all'insegna del divertimento ma soprattutto della sicurezza".

Per guardare le prima immagini dalla Linguella clicca qui

Indietro sabato 12 agosto 2017 @ 14:24 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus