La kermesse del bere consapevole vetrina per l'Elba

A supporto di Elba Drink oltre ai giornalisti tanti personaggi dello spettacolo

Il Video

Condividi
Veridiana madrina storica di Elba Drink

La presenza degli inviati Rai e Mediaset e di tanti importanti giornalisti darà senz’altro risalto alla XX edizione di Elba drink, la manifestazione che quest’anno ha visto come testimonial la presenza di Eleonora Vallone, Gianfranco D’Angelo, Demo Mura e la velina VeridianaPresenze volute dagli organizzatori, Associazione Albergatori Elba, Gestione Associata del Turismo, Comune di Portoferraio e le tre organizzazioni dei barman ABIProfessional, AIBES e FIB. Volute non solo per “abbellire” l’evento, ma soprattutto perché ormai Elba Drink è anche una vetrina promozionale per l’isola.

Un messaggio fondamentale per la promozione turistica e il bere consapevole - ha dichiarato la ex velina e madrina storica della manifestazione - Veridiana.  Per l'attrice e direttore della rassegna "Aqua film festival" Eleonora Vallone, "Il messaggio sociale del bere consapevole ormai è lanciato e non solo in Italia" . Super ospite Gianfranco D’Angelo che con Demo Mura ha intrattenuto i numerosi ospiti presenti alla manifestazione. L’appuntamento con Elba Drink è rinnovato al prossimo anno.

Per guardarte il video clicca qui

 

Indietro sabato 30 settembre 2017 @ 10:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus