LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

I ringraziamenti alla produzione del “Barlume”

di Amministrazione Comunale

I ringraziamenti alla produzione del  "Barlume"

Anche quest’anno la straordinaria avventura del Barlume a Marciana Marina si è conclusa. Sono finite proprio ieri le riprese de “I Delitti del Barlume”, la serie tv prodotta da Sky Cinema e Palomar con la regia di Roan Johnson.

Nell’occasione l’Amministrazione Comunale di Marciana Marina desidera ringraziare tutta la produzione per lo splendido lavoro svolto anche quest’anno.

Grazie a “I Delitti del Barlume” moltissime persone scoprono e si innamorano di Marciana Marina e dell’Isola d’Elba ed è per noi un grande privilegio trasformare per qualche mese il nostro piccolo paesino in “Pineta” e ospitare le riprese della fiction tratta dai gialli di Marco Malvaldi.

L’accoglienza, l’ospitalità e la disponibilità che i marinesi esprimono ogni anno nei confronti di tutta la troupe dimostrano infatti, senza bisogno di troppe parole, l’affetto che lega ormai tutta Marciana Marina agli amici “Barlumi”.

Aspettiamo quindi l’uscita delle nuove puntate che verranno trasmesse da Sky Cinema nel periodo invernale e… Arrivederci al prossimo anno!