Elba Rekord, la sconfitta a Saline conto l'Etrusca Volley

Tre set ad uno. "Commessi molti errori, fiducioso per le prossime gare"

sport

Condividi

Sconfitta in quel di Saline la formazione allenata da Michele Serrapica che ha visto le padroni di casa dell'Etrusca Volley imporsi per tre set ad uno. Una partita che ha visto le Rekordine sbagliare troppo in tutto l'arco del match, errori individuali che hanno fatto la differenza, si è visto comunque qualcosa di buono che fa ben sperare nelle partite future, buoni attacchi da posto sei e più fluidità di gioco, atlete che hanno più sicurezza nei propri mezzi e che sicuramente con il lavoro miglioreranno ancora. Il PRIMO SET ha visto una clamorosa rimonta da parte delle ospiti che erano sotto di ben sei punti 24-18, con tenacia hanno ribaltato le sorti del set vincendo ai vantaggi (24-26). Nel SECONDO SET forse a causa delle energie sprecate nel primo e i molti errori hanno consentito il rapido pareggio dei set, con l'Etrusca Volley che ha dato tutto per ristabilire l'equilibrio (25-15). TERZO SET molto combattuto con botta e risposta tra le due formazioni che fino all'ultimo si sono date battaglia per aggiudicarsi questo set, l'hanno spuntata le padroni di casa portandosi così in vantaggio (25-23). QUARTO SET da dimenticare per le Rekordine che hanno subìto il contraccolpo psicologico del set precedentemente perduto, vita facile così per l'Etrusca Volley che chiude frazione e partita agevolmente (25-9).

Coach Serrapica: "Abbiamo commesso molti errori in questa partita, errori che non commettiamo durante la settimana in allenamento, sono però fiducioso per le prossime gare perchè ho visto anche cose molto buone, il duro lavoro ci farà migliorare sicuramente"

Indietro mercoledì 4 ottobre 2017 @ 15:54 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus