Le condoglianze del Parco alla famiglia Guarente

Il messaggio dell'Ente esteso anche alla Comunità di Capraia

Il cordoglio

Condividi
Repertorio

L'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, a nome del proprio Consiglio Direttivo, del Presidnete f.f. del Direttore e di tutto il personale, esprime sincere condoglianze per la prematura morte del Sindaco di Capraia e Presidente della Comunità del Parco Gaetano Guarente.
"Sono profondamente commosso- ha detto il Presidente Stefano Feri- per la prematura scomparsa del Sindaco Guarente con il quale tutti noi abbiamo condiviso un lungo cammino di lavoro e passione politica.
Caro Gaetano voglio ricordarti con questa foto, fatta in un bel momento del recente passato. Oggi abbiamo perso un uomo ed un amministratore forte, intelligente e sincero che si è sempre battuto per la sua Isola e la sua comunità. Un riferimento non solo per Capraia, ma per tutto l'arcipelago che oggi rimane più solo e senza una delle sue guide migliori. Un abbraccio forte alla Tua famiglia ed alla comunità di Capraia." 

Indietro sabato 4 novembre 2017 @ 14:14 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus