Elba Rugby under 16 fermata dagli Amatori Rosignano

Passo indietro rispetto agli incontri precedenti. Le assenze hanno pesato

Sport

Condividi
Una fase dell'incontro

Domenica 5 novembre i ragazzi dell'Elba Rugby erano attesi da una gara ostica contro gli Amatori Rosignano. Le assenze numerose e pesanti che in pochi giorni colpivano la squadra elbana rendevano l'impegno proibitivo.I ragazzi di casa partivano bene sotto la spinta del pubblico 
portandosi sul 5 a 0 con una meta non trasformata per poi cedere alla migliore organizzazione ed esperienza degli ospiti. L'organico limitato e la poca "cattiveria " agonistica indirizzavano fin dalla seconda parte del primo tempo la gara in favore del Rosignano.
La squadra di casa non reagiva, impossibilitata ad organizzare una valida trama di gioco, rimanendo passiva davanti alla spinta avversaria. L'incontro scivolava via nel totale controllo della squadra ospite mai seriamente posta in difficoltà dai ragazzi elbani. 
La partita segnava un passo indietro rispetto ai progressi di inizio stagione, mettendo in evidenza limiti tecnici e caratteriali di gruppo oltre a quelli individuali.
Non resta che proseguire nel lavoro e nel cammino intrapreso con maggiore impegno teso al miglioramento della squadra.
Se così sarà,siamo certi che presto giungeranno le prime soddisfazioni.La netta sconfitta dovrà essere di stimolo per una attesa reazione fin dalla prossima partita casalinga,  in programma per domenica 12 novembre contro i Ghibellini.

La formazione
Amoroso, Carrai, Cenciarelli, Falanca, Galli, Guglielmi, La Rocca, Mura, Muti, Orzati, Pistolesi, Radclyffe, Rotariu, Soldani, Soria.
 

Indietro martedì 7 novembre 2017 @ 20:58 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus