Comitato Carpani, rinnovate le cariche sociali

Obiettivo quello di occasioni di ritrovo, svago e interessi commerciali

Le nomine

Condividi
Repertorio

Lunedì 6 novembre alle ore 20,30 si è tenuta l'assemblea del Comitato del quartiere di Carpani che ha riunito soci storici, sostenitori e soci di nuova iscrizione tra cui molti rappresentanti del tessuto commerciale e artigianale della zona di Carpani a testimoniare ancora una volta che il senso di appartenenza e partecipazione a una comunità e lo spirito di collaborazione possono dare grandi risultati per la vita commerciale e culturale del rione periferico di Portoferraio .

L'assemblea dopo un breve ma approfondita discussione ha proceduto all'elezione del nuovo direttivo che sarà così composto:
• Giovanbattista Biagi (Pipi) Presidente.
• Pierpaolo Quagliotti Vicepresidente.
• Roberto Manzi Tesoriere economo.
• Elenna Dinelli Segretaria di Comitato e della Presidenza.
• Fabrizio Prianti Responsabile della comunicazione e rapporti con le pubbliche Amministrazioni ed enti amministrativi.
Il nuovo direttivo ringrazia per l'impegno e la dedizione i componenti del precedente organo decisionale e punta a nuovi traguardi come creare occasioni di ritrovo, interessi commerciali quali lo shopping e svago nello spazio del " giardino bambini " e lungo la strada di Carpani.
Le cariche utili ad assegnare i ruoli effettivi, nella realtà si tramutano in un gioco di squadra che anni passati ha portato numerosi risultati tra i quali eventi, sagre gastronomiche, incontri sportivi e culturali, impegno sociale e collaborazione con le Istituzioni Comunali nell'interesse non solo delle attività ma di tutta la cittadinanza di Carpani. La prima iniziativa condivisa con i colleghi commercianti e artigiani, è programmata per le prossime festività di natalizie.
L'assemblea e il nuovo direttivo, invitano la cittadinanza ad aderire al Comitato di Carpani che ha nei suoi programmi eventi culturali, sportivi, d'intrattenimento e di svago da sviluppare collegialmernter ccon chi crede che le tradizioni debbano continuare.
 

Indietro mercoledì 8 novembre 2017 @ 11:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus