Elba Trendy 2017, premiati i vincitori del concorso

Presente anche la Locman per assegnare i premi del suo contest

Guarda il video

Condividi
Un momento della premiazione

Elba Trendy 2017, il concorso fotografico lanciato da Teleelba e Teletirrenoelba, si è concluso davanti ad un grande pubblico nella sala del Sunset a Bagnaia.

Le foto più votate dal pubblico. Sul palco si sono susseguiti i sei fotografi scelti dal pubblico attraverso la votazione online sulla piattaforma www.teletirrenoelba.tv. Ad aggiudicarsi il Trofeo Elba Trendy 2017, un weekend all’Hotel Hermitage, quattro biglietti per la cabinovia, una confezione di profumi Acqua dell’Elba e un bouquet di Myosotis-Vivai Campani è stato Arnaldo Defedilta. L’autore è stato premiato dal pubblico con un altro scatto, piazzato al sesto posto. Per lui un buono di Euronics e uno della Cloche D’Or. Sul podio, Pietro Maietta e Daniela Polito, rispettivamente secondo e terzo classificato che si portano a casa sei sottopiatti della Corallina, due confezioni di profumi Acqua dell’Elba, un abbonamento per il cinema, un buono e un collier della gioielleria Lo Scrigno di Porto Azzurro e un buono di Ozono. A conquistarsi il quarto posto è stata Stefania Bressan. Vince un buono Black Fascion, gli orecchini di Gocce dell’Elba e un peeling corpo da Il Bello delle donne. Mentre Riccardo Galletti si aggiudica il quinto posto. Per lui un buono di Bata e un apertivo al Bar Lorenzo di Marciana Marina.

Il premio della critica. Quest’anno Elba Trendy 2017 ha voluto premiare anche altri sei scatti con un premio della critica assegnato dal fotoreporter Michele Squeri. Il vincitore del Trofeo Elba Trendy 2017 è Gaetano Triscari che vince anche un weekend all’Hotel Biodola, quattro biglietti per la cabinovia, una bottiglia Smania Liquori dell’Elba, una confezione di profumi Acqua dell’Elba e un bouquet di Myosotis-Vivai Campani. Sul podio, Massimo Mediani e Riccardo Galletti, rispettivamente al secondo e terzo posto, che si portano a casa due confezioni di profumi Acqua dell’Elba, due bottiglie Smania Liquori dell’Elba, un buono Brico Ok, un omaggio Central copy, un buono di Ozono, quattro biglietti per il Safari Miniera, una borsa di Machi di Mare, un buono e un bracciale della gioielleria Lo Smeraldo di Capoliveri. Quarto classificato, secondo la critica, è Alessio Gambini. Vince un buono Black Fascion, un trattamento viso da Il bello delle donne e gli orecchini di Gocce dell’Elba. Quinto posto per Fabio Baldi. Per lui, un buono Upim e una confezione di Birra dell’Elba. Si piazza sesto in classifica Massimo Forti che conquista un buono Yamamay e uno offerto da Cloche D’Or.

Locman Trendy. Novità di quest’anno, Locman Trendy. Il concorso, voluto dall’azienda elbana al quale hanno partecipato gli scatti che ritraevano l’orologio del noto marchio. A premiare i tre vincitori, scelti dall’azienda, è stata Laura Re, responsabile pubbliche relazioni Locman. Il primo classificato, che si è aggiudicato un orologio 1960, è stato Arnaldo Defedilta. Agostino Castiello, invece, si piazza al secondo posto con una fotografia che ci mostra un orologio del marchio elbano sullo sfondo del mare delle Ghiaie. Vince un paio di occhiali modello Vasco, così come il terzo classificato. Lui è Simone Masi e si aggiudica un posto tra i vincitori grazie allo scatto in cui il tempo è scandito da un orologio in primo piano e da una clessidra sullo sfondo. “Locman Trendy non si ferma qui - annuncia dal palco del Sunset Laura Re - Vogliamo rilanciare il concorso anche per il prossimo anno”.

Elba Trendy e World Trendy 2018. I concorsi fotografici di Teletirrenoelba vanno avanti. Dal 10 novembre sarà possibile inviare le foto per partecipare a Elba Trendy 2018. Ripartirà anche il concorso per gli scatti da ogni parte del mondo, World Trendy 2018. Vinceranno le sei foto più votate dal pubblico e quelle a cui saranno assegnati i premi della critica. Le dodici foto più votate in assoluto saranno pubblicate sui calendari 2019 di Elba Trendy e World Trendy.  

Per guardare il video servizio con alcuni momenti della premiazione clicca qui

Indietro mercoledì 8 novembre 2017 @ 09:47 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus