Pallavolo, L'Elba 97 chiude l'andata con una vittoria

Sconfitta, invece, per l'Elba Volley. I commenti delle due partite

Sport

Condividi

L’Under 16 della Volley Elba 97 chiude con una vittoria, la prima, il girone di andata del suo campionato. Le ragazze vincono a Piombino. Il risultato finale è di 3 a 0 per le elbane.

“Abbiamo vinto a Piombino - dice Roberto Puccini ospite a Passione Sport - contro una squadra che tecnicamente è al momento un gradito sotto tutte le altre. Abbiamo disputato un primo set tentennando. Ma nel secondo non c’è stata storia. Sicuramente abbiamo fatto la differenza in battuta. Terzo set un po’ più equilibrato ma alla fine ne siamo usciti abbastanza bene. Speriamo con questa vittoria - commenta Puccini - di dare una svolta in vista delle partite successive”.

Si chiude il girone di andata anche per l’Elba Volley che nell’ultima partita di campionato dell’under 16 si ferma contro il Grosseto Vigili del Fuoco.
“Peccato per il risultato - dice Monica Lottini a Passione Sport - siamo partite molto bene nel primo set. Purtroppo poi è calata l’attenzione e le avversarie ci hanno battuto con il risultato finale di 3 a 1. E’ stata comunque una bella partita. Ci siamo scontrati contro la seconda in classifica. Resta un po’ di amaro in bocca perché una nostra vittoria ci poteva stare benissimo”.  

Indietro mercoledì 8 novembre 2017 @ 16:28 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus