Una combinata mondiale per la Capoliveri Legend Cup

La gara elbana di mountain bike è gemellata con l'Etna Marathon

Sport

Condividi
Repertorio

Due territori affascinanti, due gare uniche in due isole uniche e da quest’anno due prove internazionali UCI World Marathon Series. Parliamo della   combinata tra la Capoliveri Legend Cup e Etna Marathon.
La Capoliveri Legend Cup è al suo terzo anno di prova UCI Marathon Series e negli anni precedenti è stata teatro di gare di alto tasso tecnico, con moltissimi campioni internazionali a contendersi la prestigiosa vittoria. L’ Etna Marathon è al suo esordio come gara internazionale ma ha al suo attivo anni di gara nazionale e nel 2013 è stata sede del Campionato Italiano Marathon.
Gare con  scenari affascinanti e percorsi di alto tasso tecnico. Tutto questo ha portato i due presidenti, Maurizio Melis (Capoliveri Bike Park) e Maurizio Scalia (Mongibello MTB Team), a proporre una combinata vantaggiosa per tutti i bikers che si vorranno cimentare in queste due eccezionali competizioni. Per partecipare alla combinata è possibile iscriversi alla cumulativa, utilizzando gli appositi link predisposti sui siti delle due gare. Per chi fosse già iscritto alla Capoliveri Legend Cup è possibile integrare l’iscrizione sul sito dell’Etna Marathon . La quota resterà fissa fino al 6 maggio 2018, data di chiusura delle iscrizioni cumulative. Per chi avrà già corso la Capoliveri Legend Cup, potrà entrare ancora tra i finisher iscrivendosi regolarmente all’Etna Marathon, portando a termine entrambe le competizioni.
 

Indietro domenica 12 novembre 2017 @ 12:21 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus