Le precisazioni dell'avvocato della ditta Pollomania

di Lucia Mannu*

La lettera

Condividi
La lettera dell'avvocato Lucia Mannu

Dal legale della ditta Pollomania di Lambardi e Massai snc, che nelle scorse settimane ha ricevuto un controllo da parte dei Nas, riceviamo una precisazione in merito ad un articolo apparso su una testata giornalistica locale  che pubblichiamo in modo integrale. La nota è stata inviata alla stampa dal'avvocato Lucia Mannu. 

Per fare chiarezza circa la notizia pubblicata qualche giorno fa dalla stampa locale, riguardo un controllo operato dai NAS a carico della società Pollomania di Lambardi e Massai snc ed alla luce di alcune considerazioni sempre pubblicate dalla medesima testata e poste a commento di una richiesta di rettifica espressa dalla predetta società ai sensi e per gli effetti di legge, stante l’inesattezza della notizia diffusa, la società Pollomania di Lambardi e Massai snc, mio tramite, precisa quanto segue:

I Nas, in occasione di un controllo operato presso i locali della società de quo, hanno contestato in violazione dell’art. 5 lett b) L. 283/62, relativamente ad alcuni polli rinvenuti in un pozzetto congelatore perfettamente ermetico e con temperatura accertata di – 19.04 °C. Per dovere di cronaca, si precisa che non è stata accertata la presenza in loco di escrementi di topo.
Anche per quanto riguarda le foto pubblicate dalla testata giornalistica locale, nelle quali viene ritratta la presenza di polli “ammassati” in carelli della spesa e posti all’interno di una cella frigorifera, la società Pollomania, ne contesta la provenienza e la genuinità di quanto rappresentato, poiché non scattate dagli agenti accertatori in occasione del suddetto accesso.
La società Pollomania, a tutela dei diritti violati, si riserva di agire nelle opportune sedi.

Lucia Mannu
*Avvocato
 

Indietro venerdì 1 dicembre 2017 @ 23:06 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus