Gli impegni del fine settimana per i settori giovanili

Ecco gli appuntamenti per i giovani delle società elbane

Sport

Condividi

Rugby. L’Under 14 dell’Elba Rugby gioca in casa contro il Firenze 1931. L’Under 12 parteciperà ad un concentramento con Rosignano, Livorno Rugby, Livorno Rugby 2, Union Versilia. 

Calcio. I Giovanissimi 2003 del Progetto Giovani incontrano il Portuale Guasticce, seconda in classifica. I Giovanissimi 2004 giocano contro l’Antignano. Gli Esordienti invece ospitano in casa il Venturina. 

Calcio a 5.  L’under 19 della Polisportiva Elba 97 incontra la Poggibonsese.

Pallavolo. L’Under 16 dell’Elba Volley ospita in casa il Volley Piombino Blu mentre le coetanee della Polisportiva Elba 97 gioca contro i Vigili del Fuoco Grosseto. L’Under 18, invece, dopo il turno di riposo incontrerà il Libertas Venturina. 

Per la Pallacanestro, l’under 16 femminile dell’Elba Rekord inizia il girone di ritorno e va in trasferta contro il Santa Croce sull’Arno. Mentre la maschile ospita in casa il Coli Impianti Sport Pisa. 

Per il ciclimo, due atleti di Elba Bike correranno a Silvelle per la Coppa Italia Giovanile. E sempre a Silvelle torna l’appuntamento con il Giro d’Italia di Ciclocross dove Alessia Bulleri cercherà di difendere la maglia.

Impegno di fine settimana anche per i piccoli atleti di Kung Fu reduci da 9 medaglie conquistate al 25esimo campionato nazionale della disciplina. I piccoli insieme al loro maestro parteciperanno aa una gara regionale in provincia di Pisa.
 

Indietro venerdì 1 dicembre 2017 @ 23:31 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus