"Storia di Portoferraio e dell'Elba" e borsa di studio

Organizza Soroptimist in collaborazione con il Comune di Portoferraio

L'evento

Condividi

Sabato 2 dicembre, alle ore 17,30, presso la Sala Gran Guardia a Portoferraio, il “Soroptimist International Club Isola d'Elba" e il Comune di Portoferraio presentano "Storia di Portoferraio e dell'Elba dal 1815 al 1818" di Marcello Camici Nell' occasione il "Soroptimist Isola d'Elba" istituisce la Borsa di studio “Francesca Calabrese De Feo” (madrina del Club fondato nel maggio 2013) alla quale contribuirà il ricavato della vendita . Il "Soroptimist Isola d’Elba" e il Prof. Marcello Camici, con il prezioso contributo delle Università toscane, destineranno la Borsa di Studio ad una studentessa universitaria elbana meritevole.
Laura Marcattilj, neo Presidente del "Soroptimist International Club Isola d’Elba” - in considerazione del fatto che tra le linee guida nazionali del Soroptimist è stato posto l’accento sulla formazione delle giovani donne, nell’ottica di poter contribuire ad offrire loro maggiori opportunità - ha inserito nel ricco programma del suo mandato l’istituzione di una Borsa di Studio annuale, indirizzata in particolare modo a coloro che studiano materie scientifiche (cosiddette Stem). Coordina Fabrizio Prianti 
 

Indietro venerdì 1 dicembre 2017 @ 23:54 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus