Aeroporto, "Solo strumentalizzazioni, dichiarazioni solo mie"

di Lorenzo Marchetti

La replica

Condividi
Lorenzo Marchetti

Riceviamo e pubblichiamo la risposta di Lorenzo Marchetti ai vari interventi che sono stati registrati, in risposta al suo post sulla continuità territoriale aerea, pubblicato sul Blog Il Vicinato.

«Faccio seguito al dibattito germogliato in relazione alla scadenza della continuità territoriale aerea, e mi preme chiarire che non sono segretario del circolo Pd di Rio Marina, e se lo fossi stato non sarei intervenuto su un tema di carattere comprensoriale la cui competenza spetta all'Unione intercomunale del partito. Quindi è fuori luogo attaccare il Partito democratico strumentalizzando quanto scritto su ilVicinato.it. Giustifico costoro poiché abituati a impossessarsi della carta intestata di un'organizzazione politica per poi scrivere pro domo sua, senza confrontarsi con assemblee o altre strutture di partito democraticamente elette. Prendo atto di quanto redatto dall'Amministratore unico di Alatoscana SpA: "L'Aeroporto di Marina di Campo resterà regolarmente aperto con una breve interruzione di circa 8-10 giorni per collegare le nuove aree realizzate con la Pista esistente". Quel post de ilVicinato.it era dovuto a quanto riportato qualche settimana prima sulla stampa locale "II servizio si ferma, ma sarebbe accaduto comunque a causa dei lavori di ampliamento della pista". Un'affermazione che ilVicinato.it non ha attribuito al mio amico e coetaneo Mario Ferrari, al quale però dico che i suoi mea culpa servono a poco. È più opportuno invece che il sindaco di Portoferraio convochi la Conferenza dei sindaci dell'Isola d'Elba per trattare quanto da lui proposto con Enac, cioè l'ente nazionale per l'aviazione civile, autorità di regolamentazione tecnica, certificazione e vigilanza nel settore dell'aviazione civile».

Lorenzo Marchetti

Indietro sabato 2 dicembre 2017 @ 16:52 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus