Cup Versilia, signora indirizzata all'Elba per un'ecografia

E' successo ad una donna di 67 anni. Alternativa aspettare marzo 2018

sanità

Condividi
L'ospedale di Portoferraio

Dalla Versilia indirizzata all’Elba per un’ecografia. E’ successo a Viareggio, ad una signora di 67 anni, con un forte dolore alla spalla. La signora, recatasi al CUP Versilia per prendere appuntamento per l’esame, si è sentita proporre una data relativamente vicina, il 15 dicembre, ma all’ospedale civile elbano. Le alternative, due per l’esattezza, erano di attendere fino a marzo 2018 per poter svolgere l’esame a Viareggio oppure recarsi presso una struttura privata.

Patrizia, questo il nome della paziente, non ha accettato la trasferta sull’isola anche in virtù del fatto che - come riportato da alcuni quotidiani di zona- il cup Versilia ha ricordato alla donna e a suo marito che, se i traghetti non avessero prestato servizio a causa del meteo, il ticket sarebbe comunque dovuto essere saldato.

L’Asl Toscana Nord Ovest ha spiegato che quanto successo è dovuto al fatto che il Cup Versilia ha sbloccato i vincoli geografici gestendo le richieste, quindi, su tutto il territorio di competenza.
 

Indietro lunedì 4 dicembre 2017 @ 16:22 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus