"Il premio" di Alessandro Gassman al cinema

La commedia con Gigi Proietti e Rocco Papaleo è in programma nel Week End

Marciana Marina

Condividi
La locandina del film a Marciana Marina

Al cinema di Marciana Marina è in programmazione per questo fine settimana , il film commedia di Alessandro Gasmann ,"Il premio". Di seguito i giorni e gli orari di proiezione. 

Giovedì 07/12 ore 21.30 Venerdì 08/12 ore 21.30  Sabato 9/12 ore 21.30  Domenica 10/12 ore 17.30 - ore 21.30 

INGRESSO : intero € 8, ridotto € 6


GENERE: Commedia
ANNO: 2017
REGIA: Alessandro Gassmann
ATTORI: Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Matilda De Angelis, Erika Blanc, Andrea Jonasson, Marco Zitelli
PAESE: Italia
DURATA: 100 Min

Il terrore dell'aereo e la prospettiva di un volo cadenzato da scossoni e turbolenze, convincono Giovanni Passamonte (Gigi Proietti) incensato scrittore di fama internazionale, a intraprendere un lungo viaggio in auto fino in Svezia. Destinazione: Stoccolma, Sala dei concerti, per la cerimonia di consegna dei premi Nobel. Insignito dell'ambito Premio per la letteratura, Passamonte convince il fidato assistente Rinaldo (Rocco Papaleo) a raggiungere la penisola scandinava prendendo l'autostrada. I due si ritrovano inaspettatamente a condividere l'abitacolo con i figli del vecchio scrittore, entrambi in cerca di una svolta: Oreste (Alessandro Gassmann) ex olimpionico e proprietario di una palestra in fallimento, e Lucrezia (Anna Foglietta) blogger nevrotica e inconcludente. Ogni tappa del viaggio diventa pretesto per guardare ad antiche dinamiche familiari, mettere in discussione le proprie certezze e conoscersi veramente.

 


 

Indietro mercoledì 6 dicembre 2017 @ 18:17 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus