Porto Azzurro, incontro per parlare di "dignità umana"

Relatrice la dottoressa suor Costanza Galli, primario di oncologia di Livorno

eventi

Condividi
Suor Costanza Galli

E’ previsto per venerdì 12 gennaio, alle ore 21, presso il “Teatrino delle Suore” di Porto Azzurro, l’incontro d’attualità “La dignità umana - valore inalienabile: un punto di non ritorno?”.
Nel primo appuntamento della stagione, infatti, l’Amministrazione Comunale ha intenzione di portare al centro del dibattito un tema secolare, quello bioetico: l’Essere e la sua dignità, valore insito e non dipendente dalle condizioni fisiche, mentali e ambientali in cui l’uomo si trova a vivere.
Relatrice della serata, la dott.ssa suor Costanza Galli, giovane medico elbano (Marina di Campo) che attualmente ricopre l’incarico di primario al reparto d’oncologia presso l’ospedale di Livorno.
Insomma, una presenza gradita a Porto Azzurro, anche in virtù del fatto che la stessa Costanza appartiene all’ordine apostolico delle Figlie della Carità, le suore che dal 1905 offrono al paese un prezioso servizio, in particolar modo con la gestione della scuola materna “Il Poggetto”.

 

Indietro mercoledì 10 gennaio 2018 @ 11:23 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus