Filippini al Trofeo Fabbri, il commento di Mansani

Il dirigente della Pallacanestro Elba Rekord ospite a Passione Sport

L'analisi

Condividi
Massimo Mansani, Pallacanestro Elba Rekord

Francesca Filippini debutta in Regione nel Trofeo Fabbri a Rimini. La giovane cestista della Pallacanestro Elba Rekord è titolare nella formazione della Toscana. Grande protagonista nell’ultima finale per decidere settimo e ottavo posto. Nell’incontro con la Campania, Francesca mette a segno otto punti consecutivi portando alla vittoria la sua squadra con il risultato di 53 a 47.

“Un torneo importantissimo con regioni eccellenti per la pallacanestro italiana - ha detto Massimo Mansani, Pallacanestro Elba Rekord, nell’ultima puntata di Passione Sport - Noi abbiamo combattuto con la Toscana. Francesca nell’ultima partita è riuscita a fare un’ottima figura portando l’Elba in alto”

Francesca Filippini resta comunque impegnata nel suo campionato, quello dell’Under 16 femminile. Le ragazze di Mister Pedrazzini sono terze in classifica. Nell’ultima giornata hanno vinto di un punto contro il B.F. Livorno.


“Un punto per i capelli agli ultimi venti secondi - ha commentato Massimo Mansani, Pallacanestro Elba Rekord - c’è da considerare che molte ragazze, avendo le famiglie fuori Elba, non sono riuscite ad allenarsi nel periodo delle vacanze di Natale. Partita comunque portata a casa alla fine. Vincere di un punto è sempre meglio che perdere di uno”. 

Per guardare il videoservizio clicca qui

Indietro mercoledì 10 gennaio 2018 @ 22:59 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus