Gestione Associata, campagna digital per l'Isola d'Elba

Rivolta a segmenti turistici active sui mercati di lingua tedesca

Promozione

Condividi
Panorama

Il Comune di Capoliveri, in qualità di Ente capofila della Gestione Associata per il turismo dell’Isola d’Elba, ha indetto una gara per la realizzazione di una campagna di digital marketing finalizzata alla promozione dell’Isola. L’incarico ha un valore di 120.000 euro.
La campagna sarà rivolta a segmenti turistici active sui mercati di lingua e cultura tedesca e avrà l’obiettivo di valorizzare il turismo outdoor nelle stagioni spalla, sul target 35-60 anni. Inoltre, dovrà essere declinata per diversi sotto-segmenti di turismo active e dovrà prevedere un mix di attività di produzione e promozione di contenuti in rete, integrando la realizzazione di contenuti di tipo editoriale con l’ideazione di una campagna integrata di digital marketing, che utilizzi display, AdWords e social media marketing.
Il termine per la presentazione delle offerte è il 5 febbraio.

 

Indietro mercoledì 10 gennaio 2018 @ 22:59 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus