Alessia Bulleri regala la sua maglia rosa a Teleelba

L'atleta ospite a Passione Sport per commentare i suoi ultimi risultati

Sport

Condividi

“Voglio regalarvi questa maglia rosa per il tempo che mi dedicate tutte le settimane”. Così Alessia Bulleri nel corso dell'ultima puntata di Passione Sport, in onda in questa settimana, consegna il simbolo di una vittoria conquistata al Giro d'Italia di Ciclocross. L'ultima gara con cui Alessia chiude il suo 2017. 

“Sono riuscita a vincere il Giro d'Italia di Ciclocross - ha spiegato Alessia Bulleri - un circuito a tappe in giro per l’italia. Dopo la prima vittoria sono riuscita a tenere duro e a portare la vittoria a casa”.

Porta che si chiude, portone che si apre. Perché il 2018 inizia con un bronzo ai Campionati Italiani di Ciclocross che si sono svolti il 6 e 7 gennaio a Roma.

“E’ stata una gara molto difficile - spiega l'atleta elbana - la più importante della stagione. Il lavoro di questi mesi era stato programmato per questo. Diciamo che è andato tutto per il verso giusto. Le avversarie erano un pochino più forti di me. Mi accontento del bronzo”.

Insieme ad Alessia, i piccoli atleti di Elba Bike che dopo diversi podi regionali continuano ad ottenere grandiosi risultati. Tra questi, Daniele Marinari e Tommaso Alberti

“Sono stati molto bravi - commenta Alessia Bulleri - perché partendo dalle retrovie, in un percorso così, era dura arrivare davanti. E loro hanno dimostrato di avere un grande passo. Sicuramente ci faranno divertire in futuro”.  

Per guardare il videoservizio clicca qui

Indietro giovedì 11 gennaio 2018 @ 18:01 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus