Allerta meteo codice giallo per forti temporali

Emessa dalla Protezione Civile e dal comune di Portoferraio

Maltempo

Condividi

In arrivo una nuova allerta meteo codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico reticolo minore valida fino  alle ore 23.59 di giovedì, 11 Gennaio 2018.
Dalla sera di mercoledì, e per la giornata di giovedì, possibilità di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale più frequenti e temporaneamente intense sulle zone meridionali, in particolare sul grossetano e in Arcipelago.
TEMPORALI: dalla sera di mercoledì, e per la giornata di giovedì occasionali temporali lungo la fascia costiera centro meridionale e zone limitrofe.
Il Comune di Portoferraio , oltre a quanto comunicato dalla Protezione Civile, ha emesso un ulteriore  comunicato che riportiamo di seguito: 
Il Comune di Portoferraio invita la cittadinanza alla massima prudenza. Dalla serata di Mercoledì  e per tutta la giornata di giovedì 11 gennaio 2018, è prevista infatti la possibilità di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati fino a 30 mm. 

 

 

 

 

 

Indietro giovedì 11 gennaio 2018 @ 08:31 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus