Elezioni, "Pronti a rappresentare al meglio l'Isola d'Elba"

I candidati Pd Velo e Marras all’isola. "Otterremo la proroga per il tribunale”

Il video

Condividi
Un momento della conferenza stampa

Giovedì 8 febbraio presso la Gran Guardia di Portoferraio il Partito Democratico ha presentato i due candidati ai collegi uninominali di Camera e Senato: Leonardo Marras, capogruppo pd in consiglio regionale, e Silvia Velo, sottosegretario uscente all’ambiente. Ad introdurre i candidati Paolo Andreoli, segretario del circolo pd di Portoferraio e Simone De Rosas, segretario elbano del partito. “Sono molto legata all’Isola d’Elba e devo molto a questo territorio – ha detto Silvia Velo - Sono consapevole che il Parlamento debba mantenere acceso un faro sui territori insulari per garantire gli stessi servizi del resto del paese”.

In sala era presente un nutrito gruppo di avvocati insieme al presidente dell’associazione forense Paolo Di Tursi e il tribunale è stato proprio l’argomento principale tra quelli affrontati. “Mi sono già battuta per il tribunale elbano in passato – ha sottolineato Velo – e anche questa volta riusciremo ad ottenere la proroga”.

“Gli elettori con questa legge elettorale hanno la possibilità di scegliere da chi saranno rappresentati – ha detto Leonardo Marras – C’è una totale disponibilità a rappresentare al meglio questo territorio”.

Clicca qui per vedere il video con le interviste. 

Indietro venerdì 9 febbraio 2018 @ 18:04 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus