Gli impegni sportivi del fine settimana per le elbane

Le informazioni sulle formazioni giovanili che scenderanno in campo

Sport

Condividi

Sarà un altro fine settimana ricco di sport. La pallavolo Under16 ferma in attesa di sapere i calendari per il girone regionale. Ferma anche la femminile Under16 della Pallacanestro Elba Rekord. Una settimana di riposo, invece, per il tennis che dalla prossima settimana parte ufficialmente con i campionati giovanili. Intanto, vediamo quali sono le partite previste questo fine settimana.

Calcio a 5. L’Under19 dell’Elba97 ospiterà in casa la Poggibonsese. I ragazzi di Mister Criscuolo proveranno a riscattarsi dopo l’ultima sconfitta in campionato contro la terza in classifica, il Siena.
"Avevamo già detto - spiega l'allenatore Paolo Criscuolo nello studio di Passione Sport - che le ultime tre partite sarebbero state dure con le prime in classifica. La Poggibonsese verrà qui dopo una sconfitta contro il Rotino. Noi, anche se è svanito il sogno play off, cercheremo di raggiungere l'obiettivo di migliorare la nostra prestazione". 

Calcio. Partiamo dagli Allievi dell’Academy Audace. I 2001 giocheranno sul campo dell’Antignano nella prossima di campionato. I 2002 invece, ancora primi in classifica, incontreranno il Virtus Maremma. Per quanto riguarda i Giovanissimi, i 2003 dell’Audace ospiteranno in casa il Castiglioncello mentre i coetanei del Progetto Giovani giocheranno sul campo dello Sporting Cecina. Per i Giovanissimi 2004, invece, l’Audace gioca in casa contro l’Atletico Livorno Academy mentre i coetanei del Progetto Giovani ospitano il Castiglioncello.

"Il Castiglioncello - spiega l'allenatore Pino Pilleri nell'ultima puntata di Passione Sport - è una buona squadra con ragazzi di ottime qualità tecniche e fisiche. Per noi sarà una partita in cui cercheremo di far capire agli avversari che siamo cresciuti rispetto alla partita di andata". 

Pallavolo. Tornano in campo i piccoli atleti dell’Under13 maschile dell’Elba Volley che, domenica, disputeranno un altro 3X3. Giocheranno contro Scuola di Pallavolo Folgore Rossa, Dream Volley Group Gialla e Migliarino Volley Rossa. Restano ferme, invece, le altre formazioni.

Pallacanestro. L’Under16 maschile dell’Elba Rekord giocherà sul campo del Grosseto Team 90. 

Indietro sabato 3 marzo 2018 @ 10:17 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus