Un muflone a passeggio per le vie di Marciana Marina

L'animale si è anche lasciato avvicinare, forse era alla ricerca di cibo

la foto

Condividi
Un muflone a spasso per Marciana Marina

Ancora un muflone, femmina e questa volta a passeggio per le vie di Marciana Marina. Non è uno scherzo quello che vi raccontiamo ma  la storia di un muflone femmina che con molta naturalezza si aggirava nella mattinata di sabato 3 marzo, in viale Amedeo gironzolando per qualche minuto negli spazi riservati ai parcheggi, avvicinandosi alle attività commerciali e facendosi anche avvicinare dalle persone.
L’animale, viste le abbondanti piogge delle ultime ore, forse si è spinto dalla macchia fino al paese in cerca di cibo. Dopo la visita nel centro del paese,  ha deciso di fare una passeggiata sul lungomare, dove nel 2015 un muflone maschio era stato avvistato all’interno di uno spazio di un albergo e poi inseguito si era buttato in mare. Non è successo niente questa volta, l'animale  dopo avere curiosato qua e la si è dileguato nella macchia sopra la spiaggia.
 

Indietro domenica 4 marzo 2018 @ 16:22 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus