De Rosas: "Abbiamo perso male, analisi della sconfitta"

Il segretario del Pd elbano spiega a caldo le motivazioni dei risultati

Il commento

Condividi
Simone De Rosas

Giunge  attraverso i social, il commento di Simone De Rosas, responsabile di zona del PD per l'Isola d'Elba, a poche ore dalla chiusura dei seggi delle elezioni del 4 marzo 2018. 
"Per una valutazione più articolata - ci ha detto De Rosas - preferisco aspettare qualche giorno perché voglio riunire gli organismi collegiali del Partito. Il mio commento di oggi è che il Pd perde, perde male, anche all'Elba. Come tutte le forze di centro sinistra. Vince la Lega perché ormai è chiaro che chi vota a destra sceglie la Lega. E vincono i 5 Stelle. Entrambi i risultati seguono il traino nazionale di difficoltà per le forze del centro sinistra e di slancio per le destre e il movimento di Di Maio. Grande dispiacere per la non elezione di Silvia Velo che ha rappresentato in questi anni un collegamento importante per l'Elba con le istituzioni territoriali e centrali. L'Elba, Piombino e tutto il territorio perdono un punto di riferimento fondamentale in un momento di difficoltà generale e di rischio per i nostri servizi fondamentali. A chi ha vinto un grande in bocca al lupo - conclude De Rosas - per il lavoro che hanno di fronte, nell'interesse di tutti i cittadini".

Indietro martedì 6 marzo 2018 @ 09:11 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus