Dalla carta alla tavola, i prodotti Castellani in mostra

L'esposizione all'Airone resta aperta fino a venerdì dalle 10 alle 18

Guarda il video

Condividi
Simone Castellani

Dalla carta alla tavola. La Castellani Rappresentanze mette in mostra i suoi prodotti e servizi. Un’iniziativa già consolidata che quest’anno giunge alla sua quindicesima edizione. Una vera e propria fiera del gusto messa a punto con l’obiettivo di far incontrare i migliori brand italiani con gli operatori dell’industria alberghiera presenti sull’isola. Vini, prodotti alimentari, attrezzature e servizi. Tanti i marchi, delle vere e proprie eccellenze made in Italy, che la Castellani rappresenta sul territorio. 

“Tutti i clienti del settore Horeca, quello dell’industria alberghiera - spiega Simone Castellani - possono degustare tutto ciò che vogliono. Una pizza, un antipasto un primo, del vino, senza aprire un catalogo. Di conseguenza è un assaggio a 360gradi”.

La fiera del gusto
Le aziende, rappresentante dalla Castellani, presenti direttamente all’esposizione per raccontare i propri prodotti. C’erano tantissimi marchi storici ma anche delle novità eccellenti. Dai vini ai prodotti alimentari. Anche qui le novità sono tantissime. Nuove attrezzature, packaging innovativi e grande attenzione alle nuove tendenze di consumo.
Insomma, una grande opportunità conoscitiva per gli operatori del settore alberghiero che hanno potuto degustare anche i prodotti esposti.

Per guardare il videoservizio clicca qui

Indietro mercoledì 7 marzo 2018 @ 18:08 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus