Modifica alla viabilità in occasione della Tirreno Adriatico

Ecco le modifiche decise dall'amministrazione comunale

San Vincenzo

Condividi

Con una nota l’Amministrazione Comunale di San Vincenzo comunica che, in occasione del passaggio in città della seconda tappa Camaiore – Follonica della corsa ciclistica Tirreno – Adriatico, saranno istituiti alcuni divieti per la circolazione. In particolare, giovedì 8 marzo dalle ore 9.00 fino al completo passaggio della carovana ciclistica sarà istituito il divieto sosta per tutti i veicoli con rimozione forzata su Via Aurelia Nord su entrambi i lati e lungo il parcheggio adiacente la linea ferroviaria, in Piazzale Roma escluso il parcheggio adiacente la linea ferroviaria, Via Matteotti su ambo i lati e Via Aurelia Sud su ambo i lati.

Dal momento del passaggio della staffetta iniziale, o comunque dalle ore 14.30 e fino al completo passaggio della carovana ciclistica, sarà istituito, inoltre, il divieto di transito per tutti i veicoli su Via Aurelia Nord, anche nel parcheggio adiacente la linea ferroviaria, Piazzale Roma lungo le due semicarreggiate, Via Matteotti su entrambe le semicarreggiate e Via Aurelia Sud.

Barbara Noferi


 

Indietro mercoledì 7 marzo 2018 @ 18:08 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus