Elba Bike presenta la sua squadra con tutti gli atleti

Appuntamento all'Airone venerdì 9 marzo a partire dalle ore 19,00

Sport

Condividi

Per la prima volta in assoluto l’associazione sportiva Elba Bike raccoglie tutti i suoi atleti e si presenta ufficialmente a tutto il territorio. Venerdì 9 marzo, a partire dalle ore 19, la sala convegni dell’Hotel Airone ospiterà tutti i ragazzi di Elba Bike, più o meno sono 68, riuniti sotto tutte le categorie. Dai più piccoli di cinque anni, i non agonisti, fino ad arrivare ai master passando dalle categorie giovanili e agoniste. 

“Quest’anno - spiega Enrico Lenzi che insieme a Monica Maltini promuove Elba Bike - abbiamo deciso di far conoscere l’attività anche a chi, fino ad ora, non si era interessato a questo sport. Ma soprattutto, ci sembrava giusto e doveroso dare soddisfazione a questi ragazzi che rappresentano appieno la nostra società sportiva”. 

All’evento, sono stati invitati anche i primi cittadini e le istituzioni di tutti i comuni elbani, perché come dice Enrico Lenzi, “Elba Bike non è solo di Portoferraio o di Marciana. I nostri ragazzi vengono da tutto il territorio elbano. Invitiamo tutti i cittadini - conclude Enrico - a partecipare per conoscere questa piccola grande realtà elbana ma anche italiana”.  

Negli anni Elba Bike è cresciuta, nei numeri e nei risultati sul campo. E’ diventata sempre più rispettabile e conosciuta su tutto il territorio regionale e nazionale. E non solo perché vanta al suo interno un’atleta del calibro di Alessia Bulleri, che per dire una ha chiuso il suo 2017 vincendo il Giro d’Italia di Ciclocross. Ma anche perché i piccoli atleti della società sono riusciti a farsi rispettare dagli avversari per le doti e le qualità dimostrate sulla due ruote. 

Subito dopo la presentazione seguirà un piccolo aperitivo con tutti gli atleti.

Indietro giovedì 8 marzo 2018 @ 20:50 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus