Gli impegni sportivi del fine settimana per le elbane

Tutte le informazioni sulle partite che vedranno in campo i giovanissimi

Sport

Condividi

Calcio a 5. L’Under19 dell’Elba 97, reduce da una sconfitta in casa contro la Poggibonsese, riposerà prima di incontrare Il Rotino, la prima forza del campionato. Gli Allievi dell’Elba97, invece, ospiteranno in casa i coetanei del Firenze. 

Calcio. Partiamo dagli Allievi dell’Academy Audace, due formazioni che al momento sono le prime forze del campionato. I 2001, reduci da una bella vittoria nell’ultima giornata, ospiteranno in casa l’Atletico Piombino. I 2002, invece, giocheranno contro il Carli Salviano. Per quanto riguarda invece la categoria dei Giovanissimi 2003, l’Audace va in trasferta contro il P.a. Sorgenti. I coetanei del Progetto Giovani, invece, ospiterà l’Orlando. Per i Giovanissimi 2004. L’Academy Audace giocherà sul campo del ProLivorno Sorgenti. I coetanei del Progetto Giovani, invece, andrà in trasferta contro l’Atletico Livorno Academy. 

Pallavolo. Torna in campo l’Under18 della Polisportiva Elba97 che andrà in trasferta contro i Vigili del Fuoco Grosseto per disputare la Coppa Basso Tirreno. E in campo anche la femminile Under16 dell’Elba Volley che giocherà invece per la Coppa Santa Giulia A contro la Pallavolo Monopoli Gialla. Per quanto riguarda invece l’Under14, la Polisportiva Elba Rekord ospiterà in casa la Maglieria Francesca Capannoli.

Pallacanestro. Si è conclusa la prima fase del campionato per l’under maschile della pallacanestro Elba Rekord che a partire dal 18 marzo disputerà la seconda fase per il Girone L. Ferme anche le ragazze della femminile Under16 che giocheranno il 29 marzo contro il Florence Basket.

Tennis. Iniziano i campionati per le società elbane. Per l’Under 16 maschile, i ragazzi del Tennis Club Isola d’Elba in campo contro il Grosseto sabato 10 marzo. In campo anche l’Under 14 femminile della società che invece ospiterà sempre il Grosseto. Infine, per l’Under18 maschile, sempre il Tennis Club Isola d’Elba andrà a giocare in trasferta contro la Coop Tennis Livorno.  

Indietro sabato 10 marzo 2018 @ 10:19 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus