Diecimila mani per l'Elba raccoglie rifiuti a Colle Reciso

Ottima la partecipazione nonostante le condizioni meteo avverse

Le foto

Condividi
10.000 mani per l'Elba a Colle Reciso

Conclusa con grande successo nonostante le condizioni meteo avverse  l'operazione di pulizia a Colle Reciso e il Mulino a Vento denominata Diecimila  Mila mani per l'Elba.  L'iniziativa di volontariato mirata alla pulizia del territorio, coordinata dalla Vice Prefettura di Livorno, in collaborazione con Esa, il Parco Nazionale, il comune di Portoferraio, il Corpo Carabinieri Forestali, l'Esercito Italiano e il Corpo dei Vigili del Fuoco, ha interessato nella giornata di domenica 11 marzo, la zona di Colle Reciso -  Mulino a Vento. I partecipanti si sono ritrovati nel piazzale della cava della Sales e da li hanno cominciato l'oprera di pulizia. Certo la partecipazione non è stata favorita dal meteo, pioveva già dalla notte, ma questo non ha fermato i volontari. Sono stati raccolti moltissimi rifiuti abbandonati nei boschi ed è stata anche scoperta una discarica abusiva. Ad un certo momento l'oerazione di pulizia è stata sospesa a cusa della pioggia, ma i partecipanti si sono dati appuntamento al piu presto per concludere l'operazione. 

Le foto allegate alla galleria sono di Angelo Del Mastro, Gruppo di lavoro volontari, le foto che vogliamo vedere e di Vincenzo Fornino 

 

 

 

Galleria fotografica

Indietro domenica 11 marzo 2018 @ 18:53 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus