Irene Machetti invitata a rappresentare le donne nello sport

Grande soddisfazione dell'atleta e della Okinawakarate Venturina

Val di Cornia

Condividi

E' con immenso piacere che la Okinawakarate di Venturina annuncia che l'allieva Irene Machetti è stata invitata dalla commissione pari opportunità del comune di Massa Marittima come personaggio femminile, in quanto  nonostante la sua giovane età si è ben distinta in ambito sportivo.

Alla cerimonia che si è svolta l'otto marzo erano presenti il vice sindaco Luana Tommi e l’assessore alle pari opportunità Tiziana Goffo.

Trattate varie tematiche sociali hanno preso la parola due donne di generazioni diverse, una professoressa di 90 anni e Irene di 11 anni.

Una bella iniziativa, dice il maestro Roberto Ninci: "Ci fa molto piacere che anche nello sport e nel nostro caso le arti marziali, ci siano delle pari opportunità. Onorati inoltre dell’invito della nostra allieva Irene che da questa stagione è in forza alla nostra ASD Okinawakarate Venturina, dove con enorme passione e sacrificio si allena con continuità prefissando i suoi obbiettivi sportivi e di formazione di vita".

 

Barbara Noferi

Indietro lunedì 12 marzo 2018 @ 15:57 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus