“La fabbrica del cioccolato" in teatro nel Week End

Alunni e genitori della scuola di San Giovanni sul palco a scopo solidale

Il Video - le foto

Condividi
La Fabbrica del cioccolato in teatro

La fabbrica del cioccolato, Sabato 14 e domenica 15 aprile al teatro dei Vigilanti - Renato Cioni. Questo lo spettacolo che verrà messo in scena dall'ormai rodata compagine teatrale formata da genitori ed ex alunni della scuola dell’infanzia di San Giovanni a Portoferraio. Un’iniziativa che cerca (riuscendoci) di portare al massimo livello la sinergia tra genitori, scuola e bambini i quali sono, di fatto, i primi fruitori degli spettacoli di questa allegra compagnia.

Un appuntamento che si ripete ogni anno, sempre con maggiore successo e sempre con lo stesso solidale obiettivo, infatti l’incasso delle quattro rappresentazioni servirà per l’acquisto di beni per la scuola e investito in migliorie per la struttura, come già avvenuto negli anni passati.

Lo spettacolo è sostenuto da Valburger, che da tempo ne è main sponsor, con l'immancabile patrocinio del comune di Portoferraio. Gli appuntamenti sono previsti per sabato 14 aprile alle ore 17.00 e alle ore 21.00, domenica 15 alle ore 15.00 e alle ore 18,30. La regia è di Fabio Punis, produzione e coordinamento a cura di Cristina Meazza  

Per guardare il videoservizio clicca qui

Galleria fotografica

Indietro mercoledì 11 aprile 2018 @ 08:59 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus