Camperisti in raduno a Portoferraio con gita a Campo

Sono stati 18 i mezzi che hanno sfilato per l'Elba. I ringraziamenti

Portoferraio - Le foto

Condividi
I Camperisti a San Giovanni

Domenica 8 Aprile si è svolto il primo raduno Camperisti Elbani.   Il ritrovo è avvenuto sul piazzale di S.Giovanni a Portoferraio, dove gli equipaggi di ben 18 Camper si sono incontrati e salutati, aiutati dalla bella giornata di sole primaverile.  Vecchi amici si sono ritrovati e nuovi amicizie si sono instaurate. Dopo il censimento dei mezzi il corteo dei Camper si articolato  verso il piazzale alto fondale a Portoferraio per una breve sosta, dopodichè è ripartito con destinazione Marina di Campo , dove  i camperisti, ospiti di un caro amico degli organizzatori,  Enzo Cervini, hanno pranzato  all’aperto come tradizione dello spirito del Plein Air, che ha fatto da collante per una maggiore conoscenza dei partecipanti.  Spaghettata e grigliata sono state le protagoniste, accompagnate da dolci e torta a tema finale, il tutto naturalmente ben diluito con vino e spumante.
"Voglio fare un ringraziamento - ci dice Stefano Durante - uno degli organizzatori, a tutti gli equipaggi con mogli e compagne per la partecipazione e collaborazione, anche a coloro che non son potuti venire ma, che ci hanno fatto sapere la loro vicinanza. 
Grazie a: Paolo Salvi, Enzo Cervini, Roberto Segnini, Michele Caldo, Antonella Miliani Casella, Antonio Chiarelli, Alberto Mancini, Corrado Bertoni, Franco Parrini, Francesco Altini, Marco Parrini, Andrea Testa, GianFranco Pisani, Stefano Frassini, Paolo Mancini, Cesare Soldani.
Un ringraziamento particolare a Maurizio. 

Galleria fotografica

Indietro mercoledì 11 aprile 2018 @ 08:33 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus