#Ilprofumodelmare la nuova campagna Acqua dell'Elba

Momenti esperienziali tramite eventi esclusivi con partner d'eccezione

Le foto

Condividi

“La motivazione della campagna SEGUI #ILPROFUMODELMARE ha l’obiettivo di generare esperienze - raccontano i titolari di ACQUA DELL’ELBA. “Chi questa estate ci seguirà, dal vivo o tramite la radio, avrà modo di fare e condividere sorprendenti momenti esperienziali: tramite gli eventi esclusivi che organizzeremo e a cui parteciperemo con partner d’eccezione e attraverso la musica di qualità che farà da colonna sonora di ogni momento; in fondo è la prosecuzione di quello che Acqua dell’Elba fa già da tempo: coinvolgere i nostri amici, clienti e amanti del brand in qualcosa di unico, da ricordare. Dalle mostre che abbiamo promosso con artisti emergenti al premio Arte con l’Accademia di Brera giunto al terzo anno, dalla valorizzazione del territorio con il sentiero la Via dell’essenza che sponsorizziamo, insieme a molti altri. L’invito, è quindi, quello di seguirci, anzi, di seguire #ilprofumodelmare.”
A bordo del progetto, testimonial off e online, alcuni web influencer capitanati da Antonio Ficai, esponente di spicco di igersitalia. "Segui #ilprofumodelmare" è il messaggio d'invito all'azione che Acqua dell'Elba lancia a tutti i suoi fan e follower che seguono il brand su tutti i suoi profili social. Si tratterà di interpretare fotograficamente l’evocazione del mare che ACQUA DELL’ELBA ispira. Un challenge fotografico organizzato con Igersitalia tra luglio e agosto permetterà una ulteriore diffusione del messaggio. Tra loro, blogger e fotografi di instagram (LAURA MANFREDI; MANUELA VITULLI; ALESSIA RUSSO; GIORGIADI BASILIO; IRIS L. TINUNIN; BENEDETTO DE MAIO) che parteciperanno alle tappe di SEGUI #ILPROFUMODELMARE come veri e propri Ambassador trascinando il popolo della rete.

Galleria fotografica

Indietro sabato 5 maggio 2018 @ 11:53 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus