Due ragazzi elbani speciali alla maratona dell'Elba

Sono Maurizio di Rio e Tommaso di Marciana agevolati da due Jolette

Le Foto

Condividi
Maratona con due ragazzi speciali

Magica giornata quella di ieri per due ragazzi elbani speciali: Maurizio di Rio nell’Elba e Tommaso di Marciana hanno potuto partecipare alla maratona elbana, svoltasi nel Comune di Marina di Campo, agevolati da due “jolette”. Maurizio è stato accompagnato dai militari dell’Esercito di stanza alla Base Logistico Addestrativa di Val Carene mentre Tommaso è stato accompagnato da podisti del suo numeroso gruppo di amici.
Le associazioni romane SOD ITALIA onlus, Club Atletico Centrale, Progetto Filippide e il Cammino Possibile si prendono cura delle persone affette dalle diverse disabilità facendole partecipare a svariate attività sportive. Le suddette associazioni sono state ospitate dalla Base dell’Esercito di Val Carene che, con il suo personale, come spesso ha dimostrato, è sempre vicina a iniziative di solidarietà e fratellanza.
Al traguardo i sorrisi di Maurizio e Tommaso hanno contagiato i tantissimi partecipanti alla Maratona e tutti si sono promessi di rivedersi ancora una volta il prossimo anno per una nuova edizione della corsa podistica elbana, sempre più bella e perfettamente organizzata.

Galleria fotografica

Indietro lunedì 7 maggio 2018 @ 13:03 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus