"Grazie per quanto donato con il 5 x 1000"

di Pubblica Assistenza

Marciana Marina

Condividi

 

Ogni anno in questo periodo l’Agenzia delle Entrate, pubblica gli elenchi delle associazioni cui è stato devoluto il 5 per cento di IRPEF della denuncia dei redditi di due anni prima .

Quest’anno le tabelle si riferiscono ai versamenti dell’anno 2016.

La pubblicazione con l’elenco degli emolumenti assegnatici e del numero dei donatori ci conforta ,visto che si tratta di una cifra di tutto rispetto .
 In particolare si nota che il numero dei donatori rimane costante, rispetto alle annualità precedenti..

Alla luce di questi dati , che denotano una gradita e consolidata fiducia nei nostri confronti da parte dell’utenza, il sodalizio ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno contribuito e dichiara la volontà di tutta l’organizzazione a proseguire nello spirito di miglioramento della qualità del servizio socio-sanitario che gli compete.

Vorremmo sottolineare come queste risorse che ci pervengono dal 5 per mille siano preziose ; poiché costituiscono una gradita boccata di ossigeno nel bilancio annuale, in modo da permetterci di realizzare i nostri obiettivi ( che poi sono quelli del miglioramento del servizio per la collettività.)
Con esse possiamo riuscire a completare le due priorità per un valido funzionamento del sistema e cioè una continua formazione per dipendenti e volontari e il graduale rinnovo dei mezzi di trasporto .

In una lettera alla popolazione di qualche anno fa, scritta in un momento critico ,avevamo coniato un’espressione che sintetizzava il valore del rapporto richiesti alla popolazione: ” Aiutateci ad aiutarvi “.

Crediamo che il messaggio , pur nella sua semplicità, sia pervenuto ed fatto proprio da molti.
 

 Con la speranza che anche quest’anno si consolidi o addirittura possa crescere questa esperienza positiva , il sodalizio ringrazia.

IL PRESIDENTE
( Andrea Pagnini)
 

Indietro lunedì 14 maggio 2018 @ 08:35 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus