Concessioni demaniali marittime, ecco come chiedere il rinnovo

di Ufficio Demanio

Capoliveri

Condividi
Repertorio

L’ufficio Demanio del Comune di Capoliveri rende noto che con l’avvio della stagione turistica 2018, nelle more delle procedure per il rilascio di concessioni, è indetta una nuova procedura per il rinnovo delle concessioni demaniali marittime su arenili rilasciate successivamente alla data del 31.12.2009.
In particolare, i possessori di concessione demaniale rilasciata dopo il 31 dicembre del 2009 dovranno presentare, per il rinnovo della medesima relativamente alla stagione 2018, il modello D2 ed il modello D5 entrambi reperibili sul portale SID – Sistema Informativo Demanio Marittimo.
Il modello D2 debitamente compilato, costituisce istanza di rinnovo e dovrà intendersi alla stregua di nuova concessione sulla base di quanto prevista dalla normativa vigente in materia.
Il modello D5, da presentarsi unitamente al precedente D2, dovrà contenere altresì il pagamento di apposita fideiussione o cauzione pari all’importo del canone demaniale compresa l’ulteriore tassa regionale.
Per informazioni e chiarimenti sulle procedure e sugli importi da corrispondere è possibile contattare direttamente l’Ufficio Demanio al seguente recapito 0565.967622 oppure scrivere a l.cardenti@comune.capoliveri.li.it.
 

Indietro mercoledì 16 maggio 2018 @ 17:54 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus