Elba Ferries, riparte il servizio per l'Elba e Piombino

Dal 4 luglio al 6 settembre operativa anche la linea Portoferraio-Bastia

Trasporti marittimi

Condividi

Riparte domani, sabato 19 maggio, il collegamento veloce della Freccia Gialla di Elba Ferries, che sarà operativo fino al 1° ottobre 2018, con più di 1.300 corse, sulla linea Piombino-Portoferraio.

Anche per l’estate 2018, turisti e residenti avranno a disposizione un mezzo veloce e moderno che effettuerà il collegamento tra l’Isola d’Elba e il Continente.

L’HSC Corsica Express Three ha una capienza di 150 auto e una capacità di trasporto di 535 passeggeri, che viaggeranno comodamente seduti nelle poltrone Business Class, disponibili senza il pagamento di alcun supplemento.

“La Freccia Gialla garantirà velocità, frequenza, comfort e tariffe competitive” ha dichiarato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries, che prosegue “La nostra proposta commerciale e il nostro impegno per l’Elba sono stati premiati, con oltre 1.100.000 passeggeri trasportati dal 2012”.

Inoltre, dal 4 luglio al 6 settembre sarà operativa anche la linea Portoferraio-Bastia, che in 1 ora e 30 minuti unirà l’Elba e la Corsica due volte a settimana, permettendo agli elbani, ai corsi e ai turisti di ritagliarsi una vacanza oppure di programmare un’escursione sulle due isole.
 

Indietro venerdì 18 maggio 2018 @ 15:36 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus