Soroptmist: "Nessuna domanda di partecipazione al bando"

Era destinato per due borse di studio a favore di studentesse elbane

Associazioni

Condividi

Con rammarico il Soroptimist International, Club Isola d' Elba, deve constatare che non c è stata alcuna domanda di partecipazione al bando per le due borse di studio istituite a favore di studentesse universitarie elbane .
È un vero peccato, sostiene la presidente Laura Marcattilj, perché aumentare la preparazione scolastica, nell’ ottica di raggiungere posizioni lavorative di maggior pregio, è la migliore via per ottenere un miglioramento concreto della vita delle donne. Il Soroptimist è da sempre molto attivo al riguardo e le due borse di studio sono state pensate infatti, per aiutare le giovani elbane nel difficile percorso di studi universitari in materie STEM, materie che attualmente consentono un più facile ingresso nel mondo del lavoro.
A breve sarà convocata la assemblea delle socie e sarà deciso se riproporre un nuovo bando, opportunamente modificato, oppure se rimandarlo al prossimo anno.

 

Indietro lunedì 21 maggio 2018 @ 08:46 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus