Acqua dell'Elba e il "Profumo del Mare" a Viareggio

Al Versilia Yachting Rendez Vous con uno stand e a bordo di super yacht

lr foto e il video

Condividi
Acqua dell'Elba con Radio Monte Carlo a Viareggio

Più di 170 espositori, migliaia i visitatori attesi, nautica, design, ma anche arte, fashion e food sono gli ingredienti dei 4 giorni dedicati alle eccellenze del mare del VERSILIA YACHTING RENDEZ VOUS di Viareggio, in scena dal 10 al 13 maggio.
Acqua dell’Elba per il secondo anno è presente alla manifestazione (ideata da Nautica Italiana e organizzata da Fiera Milano in collaborazione con il Distretto Tecnologico per Nautica e Portualità Toscana) con un proprio spazio espositivo (Stand L15- L16) in cui rappresentare tutti i prodotti ed in particolare la linea Yachting creata proprio un anno fa per il mondo delle barche.
La relazione tra l’azienda manifatturiera elbana ed il mondo del mare, si è rafforzata nel corso dell’ultimo anno attraverso una serie di progetti e presenze a manifestazioni di alto livello, regate, meeting con operatori e attori importanti del settore ed al MYS salone nautico di Monte-Carlo che tornerà anche per il 2018 ad essere un appuntamento in agenda. E proprio in virtù di questi rapporti ormai consolidati con il mondo Yachting, al salone nautico viareggino, ogni espositore ha ricevuto per il proprio stand un prodotto Acqua dell’Elba (il Profumatore d’ambiente ‘Mare) che ha reso riconoscibile ed indimenticabile il marchio in tutta la fiera, brandizzato per celebrare l’occasione con il logo della fiera.
‘Il profumo del mare’ è salito a bordo di numerosi yacht blasonati per dare con le proprie creazioni un’emozione che non è passata inosservata ai numerosi visitatori della fiera.
A raccontare tutta l’esperienza di Acqua dell’Elba, un media partner d’eccezione: Radio Monte Carlo che seguirà il marchio elbano da maggio ad ottobre con spot pubblicitari e citazioni e la web radio RMC Marine con la voce storica di Maurizio di Maggio. Sempre in collaborazione con Radio Monte Carlo sono stati di grande effetto i DJ Set alla serata di Gala all’Hotel Augustus di Forte dei Marmi e il party della radio realizzato agli stand della fiera con Acqua dell’Elba.
Al seguito di Acqua dell’Elba durante i giorni del salone, anche blogger e influncer del web con il compito di lanciare con immagini e racconti online #ilprofumodelmare.

A cura di SILVIA VANCINI – UFFICIO STAMPA ACQUA DELL’ELBA


 

Galleria fotografica

Indietro martedì 22 maggio 2018 @ 11:01 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus