Pubblicato il bando per i contributi agli affitti per il 2018

I residenti potranno presentare i moduli di entro il 5 luglio

Portoferraio

Condividi

È stato approvato dall’ufficio politiche sociali del Comune di Portoferraio il bando per l’erogazione di contributi pubblici a integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2018. Il bando è rivolto a tutti i cittadini, residenti e titolari di contratto di locazione in alloggi nel territorio comunale, di proprietà privata e in regola con la registrazione annuale. La dichiarazione Isee non dovrà essere superiore a 16.500 euro e i richiedenti dovranno essere in possesso , inoltre, della documentazione che attesti il pagamento del canone 2018.
Al bando possono partecipare anche cittadini extracomunitari se regolarmente in possesso di carta di soggiorno e del requisito della residenza anagrafica continuativa di 5 anni nella regione o di 10 anni in Italia.
Il bando è aperto da oggi fino al prossimo 5 luglio.
Inoltre, il Comune di Portoferraio rende nota anche l’approvazione di un bando per l’elargizione del bonus idrico integrativo . In questo caso possono presentare l’istanza i cittadini residenti nel comune, in presenza di residenza anagrafica dell’intestatario del contratto di fornitura idrica e in possesso di attestazione Isee non superiore a 8.107 euro.
Il bando è aperto da oggi e scadrà il 21 giugno 2018.
I moduli per entrambe le istanze possono essere ritirati presso l’ufficio delle politiche sociali del comune di Portoferraio, il martedì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17; presso la portineria del Comune, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.30. Inoltre, è possibile scaricarli direttamente dal sito del Comune di Portoferraio.
 

Indietro martedì 22 maggio 2018 @ 14:56 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus