I Ragazzi del Canile, "Sostenete le nostre attività"

La Onlus chiede ai cittadini di donare il 5X1000 all'associazione

L'appello

Condividi

In occasione del ventennale dell’associazione, La Onlus I Ragazzi del Canile si rivolge ai cittadini e chiede un sostegno per le attività che tutti i giorni svolge per la cura degli animali abbandonati dell’Isola d’Elba.
“Come sempre chiediamo agli amici che conoscono il nostro impegno a favore degli animali abbandonati di aiutarci con il loro 5x1000. Sarà sufficiente riportare il Codice Fiscale de “I Ragazzi del Canile Onlus” 91009110494 nell’apposito spazio per la dichiarazione dei redditi. Per te una donazione gratuita, per noi un grande aiuto.

I Ragazzi del Canile Onlus. Dalla sua nascita, era il 1998, l’associazione si batte per i diritti degli animali. “Abbiamo gestito l’unico canile elbano - si legge nella locandina diffusa dai volontari - Lo hanno chiuso ma continuiamo ad accogliere i cani abbandonati. Collaboriamo con Enti e Comuni sul fronte della prevenzione del randagio e della sensibilizzazione. Da sempre abbiamo lottato per la costruzione del canile comprensoriale. Un diritto finora negato agli elbani e, per legge, un dovere delle Amministrazioni”.
 

Indietro sabato 26 maggio 2018 @ 18:24 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus