Okinawa Karate Venturina Terme nuovi impegni

Al Trofeo Toscana CSEN ancora conferme, soddisfatto il Maestro Roberto Ninci

Karate

Condividi

 

Ultima uscita stagionale di competizioni per gli allievi di Okinawa Karate di Venturina Termre.

Ilaria Ticciati ha disputato a Firenze la qualifica per la fase finale ai nazionali Fijilkam nella specialità kata della sua categoria, con determinazione senza centrare l’obbiettivo ma l’importante è provarci sempre.

Tutti gli altri pronti per il Trofeo Csen Toscana a Figline dove ancora una volta gli allievi del Maestro Roberto Ninci non deludono.

Partendo dai più piccoli nella prova libera conquistano l’oro nelle rispettive categorie Rossi Francesco,Adragna Alice,Machetti Irene e il bronzo Damiani Giorgia. Nel Percorso argento per Rossi Francesco e Adragna Alice.

Prova del Palloncino tecnico primo posto per Machetti Irene ancora un argento per Rossi Francesco e Pianaccioli Alice ,bronzo per Damiani Giorgia.

Ancora ottimi piazzamenti nelle categorie da esordienti fino ai Master nei kata.
Meritato l’oro conquistato da Antonio Pirozzi, oro per Francesca Fedi, si guadagnano un prezioso argento Geri Valentino e Pili Aldo bene anche Ilaria Ticciati con un bronzo.

L' associazione venturinese si piazza al 4°posto su 22 società partecipanti nella classifica generale a confermare ancora una volta l’ottimo lavoro svolto dai tecnici della Okinawakarate Venturina Terme.

Per tutte le informazioni della nostra ASD potete consultare il nostro sito www.okinawakarate.it
 

Barbara Noferi

Indietro lunedì 28 maggio 2018 @ 14:05 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus