Trofeo di Tennis Interforze, vince l'Aeronautica militare

Il torneo Val Carene-Trofeo Locman si è concluso domenica 27 maggio

L'evento

Condividi

Nella giornata di domenica 27 maggio si è concluso il torneo di tennis interforze "Val Carene", organizzato dall'omonima Base Logistico Addestrativa dell'Esercito, di stanza all'Isola d'Elba. Al torneo si sono presentati appartenenti a tutte le Forze Armate e rappresentanti del Corpo dei Vigili del Fuoco: dopo 3 giorni intensissimi di gioco il tabellone di singolare è stato vinto da Domenico Pellone (romano appartenente all'Aeronautica Militare) che ha sconfitto Marco Marucci (fiorentino dell'Esercito) con il punteggio di 6/2 - 6/2. Buone notizie dal tabellone di doppio: dopo una combattutissima finale la coppia composta da Stefano Bordin (da Cisterna di Latina dell'Esercito) e da Maurizio Silvestri (il nostro Comandante della Base dell'Esercito di Val Carene) ha sconfitto la coppia "interforze" composta da Francesco Sammartano (da Chiavari dell'Esercito) e da Alessio Loffredo (il nostro ex Comandante in seconda della Capitaneria di Porto di Portoferraio) con il punteggio di 6/7 - 6/2 - 10/8.
La manifestazione è stata ospitata, come nelle precedenti edizioni, dal Tennis Club "Isola d'Elba" di San Giovanni, che ha messo a disposizione i propri campi in terra rossa; piacevole sorpresa per i giocatori, la vicinanza attiva della Locman che ha impreziosito l'evento sportivo.
Tutti i partecipanti si sono dati appuntamento alla 4a edizione del Torneo che si svolgerà nella nostra isola nell'ultimo weekend di maggio del prossimo anno, per provare a spodestare l'Aeronautica Militare, vincitrice di questa edizione, dopo i successi dell'Esercito nel 2016 e dei Vigili del Fuoco nel 2017.

Indietro lunedì 28 maggio 2018 @ 15:20 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus