Amministrative, consuntivo del candidato Corsini

Il punto sulla prima parte della campagna elettorale

Verso le elezioni

Condividi

Ad una settimana dalle elezioni amministrative del nuovo Comune Rio, Marco Corsini, candidato Sindaco della lista civica IMPEGNO PRIORITARIO, fa un primo consuntivo di questa campagna elettorale.
“È trascorsa circa una settimana - ci dice Marco Corsini - da quando abbiamo presentato pubblicamente la nostra lista nelle varie località del Comune di Rio; una settimana intensa fatta di incontri con la gente per strada, nelle nostre sedi e con vari interlocutori.

“I commercianti, i liberi professionisti, le associazioni di ogni genere, le associazioni di volontariato, i cacciatori, i rappresentanti delle Pro Loco, tutti si sono confrontati con me e con la mia lista, esponendo criticità, esigenze, aspettative”.
 “È stato un arricchimento indispensabile – continua il candidato Sindaco della lista civica IMPEGNO PRIORITARIO - che da un lato ha confermato quanti punti del nostro programma già coincidono con le opinioni raccolte, e dall'altro lato ha portato ad un incremento, suggerendo ulteriori argomenti che abbiamo condiviso e che costituiranno altrettanti obiettivi della nostra azione di governo. Manca ora un'ultima settimana – termina Corsini -, quella che secondo le statistiche è fondamentale per far decidere a molti se andare a votare, e soprattutto per chi votare.
Proseguiremo in questa full immersion tra la gente convinti che il contatto diretto è il miglior modo per irrobustire il feeling, che abbiamo avvertito essere già forte, con questa grande comunità”.
Nella prossima settimana, la lista civica IMPEGNO PRIORITARIO chiuderà la campagna elettorale nelle principali piazze di Cavo, Rio Marina e Rio nell’Elba.
 

Indietro lunedì 4 giugno 2018 @ 15:05 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus