Chiusura di campagna elettorale per Impegno Prioritario

Di seguito gli appuntamenti fissati dalla Lista per giovedì e venerdì

Verso le amministrative

Condividi

In questo fine settimana la lista civica Impegno Prioritario con candidato Sindaco Marco Corsini, chiuderà la proprio campagna elettorale nelle principali località del nuovo Comune di Rio.
Si inizia giovedì da Rio nell’Elba, per poi continuare il giorno successivo, prima a Rio Marina e, a seguire, a Cavo.

Nel corso di questi appuntamenti Marco Corsini, candidato alla carica di sindaco, farà un consuntivo definitivo di questo periodo di campagna elettorale.

Il calendario degli incontri: A Rio nell'Elba, in piazza del Popolo,  giovedì 7 giugno 2018 a partire dalle 18. Venerdì 8 giugno, dalle 17, chiusura a Rio Marina in piazza S. D'Acquisto. Venerdì, alle ore 18,30, i candidati si sposteranno a Cavo nella piazzetta Michelangelo. 

Nel caso di maltempo l’incontro di Rio nell’Elba si svolgerà presso il teatro Garibaldi, mentre quello di Rio Marina potrebbe svolgersi presso la sala conferenze del Parco Minerario Isola d’Elba, oppure essere posticipato. Per ciò che riguarda la frazione di Cavo il luogo alternativo è ancora da decidere.

 

Indietro mercoledì 6 giugno 2018 @ 18:16 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus