Giovanni Leonelli terzo ai Campionati Italiani di AINBB

Ottimi risultati per tutti i bodybuilders del team "Elba Fitness Academy"

Guarda le foto

Condividi
Giovanni Leonelli

Ottimi risultati arrivano dal body building elbano!
Giovanni Leonelli rientra nei top 3 Juniores ai Campionati Italiani di AINBB (Associazione Italiana Natural Body Building ) che si sono tenuti il 1 giugno nell'ambito del Rimini Wellnes, la manifestazione dedicata al fitness più grande e importante in Italia. Giovanni, della squadra “Elba Fitness Academy”, alla sua prima esperienza nelle competizioni di questo settore, dopo aver ottenuto un sorprendente secondo posto alle selezioni di Perugia lo scorso 22 aprile, è approdato di diritto alla competizione valida per il titolo nazionale riconfermando le sue qualità e salendo sul terzo gradino del podio per la categoria BodyBuilding Juniores
Eccellente prestazione è stata anche quella di Federica Orti, anche lei all'esordio in una competizione di alto livello: dopo il primo posto aggiudicatasi alle selezioni, si è classificata sesta ai campionati italiani per la categoria Bikini da 164 a 169 cm.
Peccato invece per l'atletla Guido Pisani che, nonostante l'ottima esibizione, non è riuscito ad entrare nella top six italiana di Men Physique -178 cm, e per Elisa Calistri, che per problemi di salute non ha potuto gareggiare per la categoria Bikini -163 cm. Entrambi I bodybuilders dell' “Elba Fitness Academy”avevano superato le selezioni rispettivamente con un terzo e quinto posto.
Come ha sottolineato l'istruttore Tommaso Caccialupi, tutti I ragazzi del team elbano hanno affrontato i campionati e il periodo precedente di allenamento con concentrazione e determinazione arrivando a Rimini con una forma fisica davvero eccellente che gli ha permesso di emergere tra i numerosi atleti selezionati da tutta Italia, in una gara di altissimo livello.

Galleria fotografica

Indietro mercoledì 6 giugno 2018 @ 10:05 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus