L'accordo Grimaldi Lines-Blu Navy fa scendere i prezzi

Partnership con tariffe agevolate per Sardegna, Corsica ed Elba

Trasporti

Condividi

Grimaldi Lines e Blu Navy hanno stretto un accordo commerciale per garantire ai rispettivi clienti tariffe agevolate sull’acquisto di biglietti dei traghetti per Sardegna, Corsica e Isola d’Elba: grazie alla partnership, sarà più facile aggiungere nuove destinazioni a quelle già programmate.

In particolare, i clienti Grimaldi Lines diretti in Sardegna potranno poi raggiungere la Corsica con Blu Navy - che collega Santa Teresa di Gallura (OT) con Bonifacio con la nave Ichnusa - con uno sconto del 15% per partenze entro il 20 luglio e dall’ 11 al 30 settembre e con uno sconto del 10% per chi viaggia dal 21 luglio al 10 settembre 2018. Gli stessi sconti saranno applicati anche per raggiungere l’Isola d’Elba sempre con Blu Navy, che opera tra Portoferraio e Piombino con la nave Acciarello.

Viceversa, i clienti di Blu Navy avranno la possibilità di arrivare in Sardegna con le navi Grimaldi Lines sulle rotte Civitavecchia-Olbia, Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres usufruendo di uno sconto del 15% per partenze effettuate entro il 20 luglio e dall’ 11 al 30 settembre, e di uno sconto del 10% per partenze dal 21 luglio al 10 settembre 2018.

Secondo Guido Molinari, direttore commerciale di Blu Navy, “La collaborazione tra le due compagnie, la cui offerta è complementare, ci permetterà di dare un valore aggiunto notevole alla nostra clientela, intercettare nuove fasce di utenza, sia turistica che commerciale, e più in generale portare notevoli benefici ai territori in cui operiamo. Siamo particolarmente lieti di poter lavorare insieme a un grande armatore come Grimaldi Lines e speriamo di avere occasioni di ampliare la partnership”.

Blu Navy opera sulla linea marittima Portoferraio (Isola d’Elba) - Piombino con cinque corse giornaliere effettuate dal traghetto “Acciarello” fino al 14 ottobre e sulla linea marittima Bonifacio (Corsica) - Santa Teresa di Gallura (Sardegna) con quattro corse giornaliere del traghetto “Ichnusa” fino al 30 settembre. Entrambe le navi sono di proprietà della compagnia. Nel 2017 Blu Navy ha trasportato complessivamente quasi 600 mila passeggeri.

Indietro mercoledì 6 giugno 2018 @ 18:05 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus