Locman lancia Tremila: energia e tecnica al polso

La presentazione avverà i occasione della 94^ edizione di Pitti Uomo

Attualità

Condividi

Per un’estate da vivere al sole, tra le onde e
con il sale sulla pelle, LOCMAN lancia Tremila, una collezione che festeggia i colori e la gioia di vivere, senza rinunciare alla tecnologia più avanzata. E lo fa in occasione della 94^ edizione di Pitti Immagine Uomo, che aprirà i padiglioni il 12 giugno a Firenze.
Si tratta di un modello storico della casa orologiera con sede all’Isola d’Elba. Tremila infatti fu proposto per la prima volta nel 2006 e grazie al design unico e all’avanguardia conquistò il vastissimo pubblico degli appassionati di sport estremi e outdoor. Nel 2018 il modello è stato completamente rinnovato, a partire dalla progettazione della cassa e dei movimenti, e declinato in anteprima nella collezione DUCATI Limited Edition, linea nata da una partnership con la casa motociclistica di Borgo Panigale.
Oggi, la linea è resa ancor più vivace dai colori accesi delle finiture del quadrante e dei morbidissimi cinturini in silicone ipoallergenico, con tonalità che vanno dal verde
fluo, al blu, giallo fino al tipico arancione LOCMAN. La cassa bombata a forma tonneau, in acciaio satinato con dettagli lucidi oppure in acciaio satinato con rivestimento in pvd nero o blu, è impermeabile fino a 100 metri e racchiude un movimento meccanico automatico elaborato S.I.O. (Scuola Italiana di Orologeria), reso visibile da un oblò di cristallo sul fondo in titanio, oppure un meccanismo cronografo o solo tempo al quarzo.
La referenza Tremila Automatic si abbina a un cinturino color grigio fumo di Londra, tinta più sobria rispetto ai cinturini delle altre varianti.
 

Indietro mercoledì 6 giugno 2018 @ 17:52 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus